Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2784 giorni fa
Tema Chiavi Per caso mi sono imbattuta in delle carinissime chiavi di bronzo che fungono anche da apribottiglie e mi piacciono tantissimo come segnaposto. Ho googlato un po’ e sono venute fuori tante idee carine per Tableau e segnatavoli. vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2785 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei realizzare questi segna posto per il mio matrimonio, volevo qualche consiglio per trovare il materiale e sopratutto se sapete come si realizzano.. Ci avete mai provato? Grazia a tutte attendo riposteeee❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
2785 giorni fa
Ciao Sposine! Avete suggerimenti per le partecipazioni in zona Saronno/Legnano/dintorni? grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2785 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi chiamo Ilaria, volevo chiedervi un consiglio per il tavolo della confettata, noi siamo 55 persone compresi bambini ho scelto di fare 5 kg di confetti secondo voi sono sufficienti? Un consiglio per allestire la tavola...
Ho caricato una foto nel post di Ade
2792 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi si è sposata con rito civile? Com'erano gli addobbi della location? MI date qualche idea. Grazie esempio esempio 2
Ho caricato una foto nel post di Azzu
2796 giorni fa
Ciao! Ma dove posso mettere i petali da far lanciare se non nei coni che non mi sembrano molto pratici ?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2799 giorni fa
Ciao ragazze! Mi presento, io sono Mary Ci sposeremo il 30 luglio 2019 Abbiamo fissato da poco la data ma già ho una grandissima confusione in testa!!! Troppi pensieri, troppe cose da voler fare.. Volevo porvi una domanda: avete fatto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2799 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei qualche consiglio sui segnaposto per il matrimonio... il tema é la luce ...farò la candela personalizzata per la promessa e volevo fare qualcosa di diverso per il matrimonio e non costoso...idee, suggerimenti...
Ho caricato una foto nel post di Ade
2799 giorni fa
Ciao ragazze, fino a qualche giorno fa ero super convinta di fare dei coni portariso in carta kraft, ma girando su internet ho visto tante altre idee, carine, ed ora sono confusa. Voi cosa avete fatto? E come lo avete realizzati?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2800 giorni fa
Ciao ragazze posso sapere il gusto della vostra torta nuziale e il prezzo al kg per avere un'idea. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rita
2800 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Ariela
2800 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre unghie per il grande giorno? Il 25 ho appuntamento con l'estetista cerco idee. Poi avete preferito gel o acrilico? Grazie un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Crys 💙🎈
2801 giorni fa
Buonasera a tutteeeeeeeeeee Vorrei un idea per il riso da lanciare all'uscita della chiesa Coni,buste,ecc... Ho tanto che mi frulla in testa ma non riesco a decidere
Ho caricato una foto nel post di Marika
2801 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno conosce dei siti internet affidabili dove acquistare le partecipazioni? Voi come avete fatto per le vostre? Tante persone mi hanno consigliato di acquistarle online perché così si risparmia... voi cosa ne pensate? Noi abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2801 giorni fa
Ciao sposi e spose!!! Ditemi che non siamo i primi e non saremo gli ultimi ad esaurirci per capire come fare i tavoli per il pranzo!! Tizio con Caio non possono stare allo stesso tavolo perché non si parlano dai tempi dell'asilo, Gigio deve stare con...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
2801 giorni fa
Ciao sposine... Mi sapete consigliare qualche libro /agenda dove scrivere tutta l organizzazione del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM