Palagiano, Taranto · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
4331 giorni fa
Ho creato un post
4599 giorni faCon il mio ragazzo abbiamo deciso di fare un regalo personale e personalizzato ai nostri testimoni di nozze che sono due nostri carissimi amici! Abbiamo deciso di far incidere una frase su un bracciale in argento! Il problema è:"QUALE FRASE?"...
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
4643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4655 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4655 giorni fa
Ho creato un post
4656 giorni faIo e il mio ragazzo, futuro marito...abbiamo un testimone a testa, lui una sua carissima amica e io un mio carissimo amico! Così a parte alcuni dettagli e la parte iniziale della "nomina" sono uguali tra loro! Ci siamo divertiti in sacco ieri quando...
Ho creato un post
4656 giorni faComincio col dire che per ottenere questo magnifico risultato ho stressato una mia fantastica zia, che ha realizzato i disegni, e il tipografo, che mi procurato la carta perlata e le buste uguali! NB: il quadrato dell'invito in sala l'ho attaccato...
4660 giorni fa
Ho creato un post
4664 giorni faNoi abbiamo scelto come colore per vivacizzare un pò il matrimonio l'arancio. Ovviamente fiori e riso bianco e arancio, partecipazioni con dettagli arancio, scarpe sposa arancio, sposo con cravatta e fozzoletto arancio e tutto quello che ho scelto e...
Ho ottenuto una medaglia!
4678 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4679 giorni faFANTASTICO.... Ero un pò scettica all'inizio, ma per curiosità ho provato anche io a realizzare il riso colorato (anche perchè comprarlo già colorato costa davvero tanto).... Bene...un risulato straordinari.....il colore perfetto che ho scelto come...
Fotografi garanzie ANFM