Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2339 giorni faCiao a tutte ragazze il 28 ottobre ho scoperto il mio positivo... Settimana prossima ho la prima visita e sinceramente sono davvero in ansia... Non per la visita in sé ma perché ho paura ke qualcosa nn sia apposto... Anche voi avevate la stessa...
Ho creato un post
2464 giorni faSpose 2019 che avete festeggiato a Lavinia bianchi mi dite qualcosa??? Graziree
Ho creato un post
2501 giorni faA - 89 giorni dal si anche noi abbiamo promesso❤️❤️❤️
Ho creato un post
2534 giorni faCiao ragazze mi rivolgo in particolare alle ragazze campane...avete avuto esperienza con l autonoleggio luxury service merolla???
Ho creato un post
2567 giorni faRagazzeeee un parere...fino all altro giorno ero convintissima di volere come segbapoato queste scatoline in plex con un gessetto profumato...naturalmente tutto fatto da me...alla scatolina avrei a ttaccato il nome di ogni invitato...xo oggi ho...
Ho creato un post
2584 giorni faBuongiorno a tutte ragazze...mi avete fatto venire voglia di wedding bag...non vorrei la semplice busta...volevo una scatola ma trovarla bella economica e delle dimensioni giuste sembra impossibile...quindi mi sono ingegnata e me la sono creata da...
Ho creato un post
2615 giorni faHo scelto un decanter in vetro come bomboniera... che ve ne pare?
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte brides...mi rivolgo a tutte le spose che celebreranno il loro matrimonio nella salaricevimenti lavinia bianchi o donna lavinia...avete notizie in merito alla degustazione?? Quando r se si farà
Ho creato un post
2655 giorni faOggiii con mia grande sorpresa ho scelto il mio abito....il primo atelier e il primo abito..naturalmentw ne ho provati tantissimi ma lui mi.ha rapita il.cuore
Ho creato un post
2655 giorni faCon mia grande sorpresa oggi ho trovato il mio abito....nel 1 atelier..il 1 abito che ho provato....me ne sono innamorat
Ho creato un post
2686 giorni faBuongiorno a tutte ragazze.... sapete consigliarmi una brava truccatrice x il mio matrimonio...premetto ke ho gia contattao sara de virgilio e viviana veglia ma entrambe sono occupate x il mio giorno...grazie mille
Ho creato un post
2763 giorni fa👰🏻🤵🏻⛪Chi si sposa l'11 settembre 2019???
Ho creato un post
2764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM