Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2018
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1776 giorni faChe voi sappiate è possibile avere un numero differenti di testimoni tra sposa e sposo ? Rito cattolico.
Ho partecipato al post di Mattia
1821 giorni fa
Ho creato un post
1823 giorni faMi sposerò ad Agosto nel sud Italia per cui potete immaginare come le temperature saranno alte. Che grammatura mi consigliate per l'abito ? un 240g/mtl è troppo pesante ? Considerate che avrò anche il gilet sotto la giacca
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1838 giorni fa
Ho creato un post
1840 giorni faCiao a tutti, io e la mia compagna abitiamo a Torino e il 19 Agosto 2021 è fissato il giorno del ns matrimonio in Calabria ( doveva essere lo scorso anno ma abbiamo rinviato ), Volevo chiedere se qualcuno ha un'esperienza diretta in merito al potersi...
Ho creato un post
1840 giorni faCIao a tutti, noi sposi ( si spera ) il 19 Agosto 2021 presso Sant'Onofrio !
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2460 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2460 giorni faStiamo pianificando la nostra luna di miele che sarà a Settembre 2020. Dopo un tuor di 2 settimane della Thai-Cambogia vorremmo fare 1 settimana di relax al mare. Che posti ci consigliate ? Il grosso problema è legato alla presenza dei monsoni
Fotografi garanzie ANFM