Vai ai contenuti principali
Filomena
Filomena

Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2577giorni 22hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2582 giorni fa

Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2665 giorni fa

Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2712 giorni fa

Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2754 giorni fa

Ciao Bride! Sai già che tipo di sposa sarai? Classica o più alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)

Filomena

Ho ottenuto una medaglia!

2769 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2811 giorni fa

Ciao bride, divertiamoci insieme pensando al matrimonio! Partecipa a questi simpatici giochi pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti piacciono?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione