Sessa Aurunca, Caserta · Da Agosto 2018
Sono ilaria ,ho 27 anni.fidanzata da 12 anni,abbiamo 2 bambine di 8 e 5 anni...noi quattro insieme sogniamo il nostro matrimonio ..
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2471 giorni fa
Salve sposine volevo chiedervi delle informazioni riguardo l'antico casale dei mascioni,per quanto riguardo menù e come si mangia...vi spiego io sono campana ma per motivi di lavoro vivo a genova...ad agosto saremo al sud per le vacanze estive e...
Ho caricato una foto nel post di Joy
2471 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo vostre opinioni e consigli riguardo queste due location,in quanto vorrei vederle entrambe e sono sicura che sarò mooolto indecisa! Aiuto!!!!!! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2652 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Saryriccia
2756 giorni fa
Ciao a tutte, non scrivo per me (io mi sono sposata il 19 maggio), ma per la mia migliore amica non iscritta al sito, che si sposerà il 1 dicembre... di quest'anno! Sta riuscendo a organizzare tutto, l'obiettivo più complicato è ovviamente l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2760 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2760 giorni fa
Ragazze guardando su internet ho trovato un idea originale .preferite la classica partecipazione cartacea oppure qualcosa di diverso ??vi posto la foto..
2761 giorni fa
Guardo e riguardo queste scarpe .mi piacciono molto per la loro semplicità..secondo voi sono comode e ben fatte?
2762 giorni fa
Ragazze ecco la mia prova trucco ...vi allego la foto è a metà viso purtroppo non so se rende ugualmente..mia sorella dato che avevo truccat solo una parte del viso me l ha scattata cosi ,non ho voluto provare nessun altro trucco proprio perche mi e...
Ho caricato una foto nel post di Yzma
2786 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi sono un po' demoralizzata e solo voi potete capirmi.Essendo una povera squattrinata ho optato per un ricevimento molto easy e fai-da-te, una sorta di apericena a casa, all'aperto (viviamo in campagna): useremo le balle di...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2817 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto due prove trucco, in ognuna ho fatto due occhi diversi. A me non convince(soprattutto gli occhi) e vorrei un vostro parere onesto e magari anche qualche consiglio. (Ho fatto la foto troppo da vicino scusate l' espressione )....
Fotografi garanzie ANFM