Genova, Genova · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze! Una domanda sui fiori.. a voi più o meno tra chiesa e location quanto vi hanno chiesto per i fiori? È che fiori avete scelto? Grazie a chi risponderà 😍
Ho creato un post
2648 giorni faCiao ragazZe! Volevo chiedervi un consiglio sul menù. abbiamo fatto la prova pranzo e ci piace un sacco il primo di pesce, di secondo però siamo indecisi perché quello che ci è piaciuto di più è la tagliata di carne. Secondo voi fa brutto fare mare e...
Ho creato un post
2662 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa giugno/luglio 2019? Come siete messe con i preparativi? Io sono un po’ ferma
Ho creato un post
2731 giorni faCiao brides!stiamo valutando per la luna di miele..faremo California più Polinesia! Chi di voi ha fatto questo itinerario? Dovendo stare nel budget abbiamo deciso di fare solo un’isola e siamo indecisi se fare bora bora o moorea! Voi che consigliate?...
Ho creato un post
2744 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per chiedervi consigli sul viaggio di nozze. ci siamo fatti fare dei preventivi per California (San francisco, Costa, e Los Angeles) + Polinesia (moorea e bora bora) e ci aggiriamo intorno a 13000/14000. Premetto che l...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutte!! Chi si sposa a luglio 2019?? A che punto siete con i preparativi?? 😀
Ho creato un post
2814 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate sul svolgere la cerimonia simbolica e ricevimento tutto nella stessa location il venerdì sera? Lo stiamo valutando perché oltre ad esserci più disponibilità di date, Costa anche molto meno. grazie delle risposte ☺️
Fotografi garanzie ANFM