'', Treviso · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1777 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Milena
1777 giorni fa
1780 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1780 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1783 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
Ho partecipato al post di Martina
1826 giorni fa
2035 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
2125 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
Ho partecipato al post di Flavia
2275 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2275 giorni fa
2275 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2275 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2275 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM