Costabissara, Vicenza · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di consigli per i regali da fare ai testimoni. Tenete conto che il mio sarà un matrimonio low low low cost. La mia testimone sarà la mia migliore amica, mentre il mio fm ha scelto suo fratello. Qualche idea?
Ho partecipato al post di Luciana
2815 giorni faCiao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Marianna
2819 giorni fa
Ho creato un post
2819 giorni faCiao a tutte. Qualcuna mi può dare qualche idea per il bouquet di nozze? Mi sposo il 13 aprile 2019. Quali fiori posso usare per rimanere su quelli di stagione? Il mio matrimonio sarà di colore lilla, mi piacerebbe un bouquet su quella tonalità oltre...
Ho ottenuto una medaglia!
2824 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2864 giorni faCiao. Mi sposo il 13 aprile. Matrimonio molto intimo e tranquillo. Non ho ancora deciso niente ma mi sto iniziando a muovere. Voi come siete messi?
Ho partecipato al post di Simona
2864 giorni fa
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
2865 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marianna
2868 giorni fa
Ho creato un post
2868 giorni faCiao. Ringrazio tutte voi per i consigli preziosissimi! Gentilissime!
2868 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2868 giorni faCiao. Mi sposerò il 13 aprile 2019. Sarà un matrimonio per pochi, POCHISSIMI intimi (forse arriveremo a 20). Cosa consigliate per il ricevimento? Ristorante o location+ catering? Ovviamente tutto a basso costo.
Fotografi garanzie ANFM