Sorrento, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2727 giorni faCiao brides, avevo pensato di mettere un carretto con le granite fuori alla Chiesa, il giorno del mio matrimonio. Mi sposerò a Sorrento il prossimo Giugno, qualcuna di voi saprebbe suggerirmi qualche contatto ed eventuali info su prezzi? Grazie in...
Ho creato un post
2735 giorni faCiao a tutti e tutte, Mi sposerò a Sorrento il prossimo 08 Giugno e per il ricevimento stavo pensando a qualche spettacolo per intrattenere gli ospiti o cose del genere, mi aiutate con qualche idea, per favore? Ah sarà di giorno e non posso fare le...
Ho creato un post
2787 giorni faCiao sposine, il mio matrimonio sarà a Sorrento e mi chiedevo se qualcuna può consigliarmi dei professionisti per il trucco e parrucchiere, ma davvero bravi. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte, quante di voi si sposeranno a Sorrento o lo hanno già fatto? Io non sono della zona e Sono alla ricerca di idee sull' organizzazione: ospiti, fioraio, musica, auto... ...come location abbiamo scelto il Parco dei Principi a Sant' Agnello...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte, io ed il mio fm abbiamo da poco scelto la data e la location per il nostro matrimonio: Sorrento. Sapete consigliarmi un fioraio veramente bravo nella zona? Mi sapete dire quanto si spende normalmente per i fiori? Grazie a tutte 😉
Fotografi garanzie ANFM