Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Sorrento, Napoli · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1756giorni 8hh
Sonia
Carretto granite fuori chiesa a sorrento
Sonia, Il 9 Marzo 2016 alle 12:15

Ciao ragazze stavo pensando a questa opzione... qualcuna sa darmi qualche informazione. ..non so chi contattare... non sono di sorrento! Aiuto

Fiorella, giovedì 12-Ago-21 48
Simona
Matrimonio a Sorrento
Simona, Il 30 Ottobre 2018 alle 21:36

Ciao brides, avevo pensato di mettere un carretto con le granite fuori alla Chiesa, il giorno del mio matrimonio. Mi sposerò a Sorrento il prossimo Giugno, qualcuna di voi saprebbe suggerirmi qualche...

Luigia, martedì 30-Ott-18 5
Simona
Idee per intrattenere gli invitati
Simona, Il 23 Ottobre 2018 alle 00:16

Ciao a tutti e tutte, Mi sposerò a Sorrento il prossimo 08 Giugno e per il ricevimento stavo pensando a qualche spettacolo per intrattenere gli ospiti o cose del genere, mi aiutate con qualche idea,...

Sabrina, domenica 3-Feb-19 16
Simona
Fiorai Sorrento
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 23:58

Ciao a tutte, io ed il mio fm abbiamo da poco scelto la data e la location per il nostro matrimonio: Sorrento. Sapete consigliarmi un fioraio veramente bravo nella zona? Mi sapete dire quanto si...

Simona, sabato 22-Set-18 11
Simona
Trucco e parrucco a Sorrento
Simona, Il 1 Settembre 2018 alle 02:16

Ciao sposine, il mio matrimonio sarà a Sorrento e mi chiedevo se qualcuna può consigliarmi dei professionisti per il trucco e parrucchiere, ma davvero bravi. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...

Simona, sabato 22-Set-18 8
Federica
Fm in ospedale 😔
Federica, Il 31 Agosto 2018 alle 20:24

Buonasera sposine,gg sono demoralizzata sfinita senza parole! 1 mese fa avevo scritto un topic k il mio fm era stato operato d urgenza x un problema ai reni, dopo mille complicanze e 15 gg di ospedale...

Flavia, lunedì 3-Set-18 27
S
Scegli le scarpe giuste per te 👠
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.283
Simona
Matrimonio a Sorrento
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 01:45

Ciao a tutte, quante di voi si sposeranno a Sorrento o lo hanno già fatto? Io non sono della zona e Sono alla ricerca di idee sull' organizzazione: ospiti, fioraio, musica, auto... ...come location...

Simona, martedì 7-Ago-18 11

Gruppi generali

Ispirazione