Racalmuto, Agrigento · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Sei una sposa di luglio 2019? Commenta il topic di Eleonora e condividi con le altre le tue idee: https://www.matrimonio.com/forum/spose-luglio-2019--t648743 Buona giornata :)
Ciao bride, :) Valentina è molto indecisa sulla scelta del bouquet. In questo topic chiede il tuo aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/bouquet-o-fascio--t646533 Che le consiglieresti?
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM