Mazara del Vallo, Trapani · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2311 giorni faAvevo fatto un topic molto tempo fa sull’acconciatura e la maggior parte di voi mi ha consigliato un semi raccolto... ed ecco per cosa ho optato! Personalmente lo adoro, specialmente la treccia! L’accessorio che ho scelto è questo: E.. sì, sarò...
Ho creato un post
2428 giorni faCiaoooo! Secondo voi con il mio vestito da sposa che genere di acconciatura andrebbe bene? Le foto sono per far vedere bene il vestito E sono state scattate in momenti diversi non badate ai capelli 🤣
Ho creato un post
2517 giorni faCiao a tutt*, voi quanto avete speso per i fiori? Io vorrei cercare di non andare oltre i 700 euro, ma sembra impossibile D: Avevo scelto il blu/celeste come colore e quindi avevo pensato di usare varie sfumature di ortensie. Sono io a pretendere...
Ho creato un post
2677 giorni faQualcuno di voi è mai stato in una boutique? E' possibile provare le scarpe? Ne ho viste un paio sul sito che mi hanno rapito il cuore, sono lo stesso colore del mio vestito e con una fascia con i colori del mio matrimonio, sarebbero perfette! So che...
Ho creato un post
2763 giorni faCiaoooo! Mi sposo a fine Maggio 2020 e vorrei cominciare a farmi un’idea sulla luna di miele. Secondo voi qual è un budget medio? E vi va di suggerirmi delle mete? All’inizio avevo pensato Giappone + mare ma lo vedo piuttosto costoso.
Ho creato un post
2797 giorni faAiuto, purtroppo per esigenze familiari ho dovuto fissare il matrimonio la mattina (sara a maggio), ma la sala ci lascia rimanere al massimo fino alle sei e mezzo... temo che non riusciremo a festeggiare come si deve dopo il pranzo! Questo pensiero...
Fotografi garanzie ANFM