Mazara del Vallo, Trapani · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2237 giorni fa
Per molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Ho caricato una foto nel post di Alejandra
2311 giorni fa
Avevo fatto un topic molto tempo fa sull’acconciatura e la maggior parte di voi mi ha consigliato un semi raccolto... ed ecco per cosa ho optato! Personalmente lo adoro, specialmente la treccia! L’accessorio che ho scelto è questo: E.. sì, sarò...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2412 giorni fa
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo vi aspetta *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Alejandra
2428 giorni fa
Ciaoooo! Secondo voi con il mio vestito da sposa che genere di acconciatura andrebbe bene? Le foto sono per far vedere bene il vestito E sono state scattate in momenti diversi non badate ai capelli 🤣
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2633 giorni fa
Ciao a tutte mi sposerò a giugno del 2023 e già nella mia testa frullano tante cose... soprattutto se riuscirò a trovare l'abito da sposa dei miei sogni,perché non sono molto alta, è non porto tacchi altissimi ma 10 cm ...e sto iniziando adesso ad...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2798 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM