Avellino, Avellino · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2637 giorni faCiao, sto cercando un parrucchiere ed un’estetista per il giorno del mio matrimonio.In realtà non serve a me,ma a tutte le mie colleghe che vengono da Verona e che alloggeranno a Posillipo.Sono una decina quasi.Conoscete qualcuno?Grazie
Ho creato un post
2641 giorni faCiao a tutte,siamo una coppia che vive e lavora a Verona ma ci sposeremo a Napoli, tra gli invitati ci saranno i nostri colleghi di Verona a cui pagheremo due notti in un b&b.Per comunicargli il nome del B&B mi piaceva l’idea di consegnare un...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao a tutte, sapete per caso consigliarmi un riso che non macchia? Grazie mille
Ho creato un post
2689 giorni faFinalmente abbiamo bloccato il viaggio di nozze!Dopo tante indecisioni abbiamo scelto di fare 8giorni in Giappone,1giornoa Bali,6 a Kura Kura in indonesia(no gili-meno) e durante questa 1 notte su un’isola deserta KRAKAL,dove saremo solo io e il mio...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao a tutte..mi date qualche consiglio su cosa regalare ai testimoni?sono 4 di cui due sono i nostri rispettivi fratelli e poi c’ è mia cugina e un amico del mio fm.
Ho creato un post
2763 giorni faCiao,noi stiamo pensando di abbinare al Giappone le isole Fiji.Qualcuna di voi ci è già stata?potete consigliarci qualcosa?
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutte,c’è qualcuna che come me si sposa il 20Luglio??😍
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutte,da ormai due anni viviamo a Verona,ma io ed il mio fm veniamo dalla Campania,quindi le nostre nozze le celebreremo e festeggeremo lì.Per quanto riguarda le pubblicazioni però,avendo qui la residenza,ci rocca farle qui.Volevo chiedervi...
Ho creato un post
2785 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a Luglio dell’anno prossimo e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze.Siamo soliti viaggiare molto e prenotare tutto noi.Cercavamo quindi un consiglio.Quale meta di mare possiamo abbinare al Giappone?Da premettere...
Fotografi garanzie ANFM