Lecco, Lecco · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1946 giorni faRagazze non so che fare 😭😭😭. Manca un mese al mio matrimonio e il mio parrucchiere storico è scomparso dicono abbia chiuso per fallimento.. Intanto non mi sembra molto professionale ma io sono disperata....cosa c... faccio???? Il 28 luglio ho sola...
Ho creato un post
1955 giorni faBuongiorno a tutti, a circa 30 giorni dal giorno mi ritrovo a scegliere le canzoni per il dj e trovarmi in difficoltà. Per le spose senza senza padre come si fa? È bello non farlo? All altare mi accompagnera mia madre.. Perché ci tiene davvero tanto...
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno sposine eccomi al ultimo step. tutto pronto per il 28 luglio. manca solo la honey moon. siamo libero professionisti quindi possiamo fare quello che vogliamo . Vorrei organizzarlo io quindi questo sarebbe l'idea.( abbiamo già i passaporti...
Ho creato un post
2165 giorni faBuongiorno SPOSINEEEEEEEE in zona lecco on online sono in ansia !! mi sposo il 28 luglio a villa martinelli ma mi sembra di essere straindietro allora cio che ho scelto : villa location , parruchiere, forse fotografo oggi vengo ad un dunque tra 3...
Ho creato un post
2191 giorni faBuongiorno sposine , mi sposerò il 28 luglio a Mapello , nella bergamasca con cerimonia civile in loco !. Avevano l'idea di prendere un dj per tutta la serata , ma per la cerimonia stavamo cercando un/una cantante che canti per un oretta durante la...
Ho creato un post
2201 giorni faBuongiorno, noi effettuaremo la cerimonia a villa martinelli voi?
Ho creato un post
2232 giorni faCiao ragazze, sono tanto emozionata abbiamo scelto location e data il 28 luglio 2019. Ora viene l'abito., ho il week and libero dove potrei andare a vederlo? cosa mi consigliate? ho una taglia 38 quindi anche campionari . abito a Lecco preferirei...
Ho creato un post
2247 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre più in ansia e non vedo l'ora. Conoscete ville nelle zone di Lecco, como, bellaggio, ballano , cernobbio senza costo di affitto? quindi con catering interno?
Ho creato un post
2266 giorni faBuongiorno ragazze, siamo di Lecco e vorremo sposarci l estate prossima. Con cerimonia civile possibilmente in riva al lago o in montagna. Qualche spsoa della zona a qualche consiglio su qualche locaiton low cost...? Mi sono spaventata a veder villa...
Ho creato un post
2268 giorni faBuongiorno, vi scrivo con grande emozione 😍. L altro giorno mi ha chiesto di sposarlo in riva al mare e gli ho detto si. Ora pensavamo all estate prossima. Ma non sapiamo nulla. Noi voreemo solo la cerimonia civile inteso tipo un castello, chi fa le...