Monopoli, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2111 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
2147 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
2153 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2154 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2167 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
Ho partecipato al post di Flavia
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2270 giorni fa
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2270 giorni fa
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2270 giorni fa
2270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2270 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2270 giorni fa
2270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM