- Matrimonio
- Community
Letizia
Monopoli, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
18
Ciao futuri sposini! Siete desiderosi di ricevere il regalo del mese di gennaio ? E allora, rispondete alle domande sulla vostra cerimonia! Che si tratti di celebrazione religiosa o civile, quello...
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2110 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
2147 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
2152 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM