Napoli, Italia · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
955 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
955 giorni faHo partecipato a un sondaggio
955 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
955 giorni faCiao Sposine, Mi sposerò a Dicembre.. che musica avete scelto per ingresso in sala? Mi piacerebbe anche una musica natalizia
Ho creato un post
955 giorni faBuongiorno sposine, Mi sposerò al santuario san Giuseppe a Sant’Agnello..c’è qualcuna di voi che si è sposata li? Vorrei avere qualche feedback sulla cerimonia nuziale e Come vi siete organizzate per il parcheggio..
Ho creato un post
955 giorni faCiao a tutte, Io ho prenotato Dubai e Maldive al kuramathi a Gennaio.. qlcn di voi c’è stata?
Ho partecipato al post di Giusi
1000 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1107 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
1112 giorni faHo partecipato al post di Michela
1112 giorni faHo partecipato al post di Tania
1113 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1113 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1220 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1571 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
Fotografi garanzie ANFM