Napoli, Italia · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
10Ciao Sposine, Mi sposerò a Dicembre.. che musica avete scelto per ingresso in sala? Mi piacerebbe anche una musica natalizia
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Mi sposerò al santuario san Giuseppe a Sant’Agnello..c’è qualcuna di voi che si è sposata li? Vorrei avere qualche feedback sulla cerimonia nuziale e Come vi siete organizzate per...
Ciao a tutte, Io ho prenotato Dubai e Maldive al kuramathi a Gennaio.. qlcn di voi c’è stata?
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposato al santuario di San Giuseppe a Sant'Agnello e che prezzo hanno chiesto. Ho saputo che c'è differenza essendo un santuario. Voi cosa sapete?...
Ciao a tutti, il matrimonio sarà a dicembre. Ci piace l'idea di scegliere delle bomboniere a tema (angeli, candele natalizie, campanelle, vischio, bacche, lanterne), qualcosa che possa ricordare...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio...
Sposine del 16 dicembre? 😍😍
Ciao a tutte, sapreste darmi informazioni su salone Margherita? Costi d’affitto e di catering ?
Fotografi garanzie ANFM