Somma Vesuviana, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2020
Bacheca
Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!
Ho partecipato al post di Valentina
2634 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2635 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2635 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze vorrei un consiglio...in salotto vorrei fare una parete particolare su due muri angolari e davanti andrebbe il divano sempre angolare. Mi piace molto questa mattonella che vi allego la foto ma al mio fm non convince dice che sembrano da bagno...
Ho ottenuto una medaglia!
2635 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2646 giorni faHo partecipato al post di Laura
2646 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2646 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2649 giorni faHo partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2652 giorni faHo partecipato al post di Sposina👰
2660 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
2660 giorni faHo partecipato al post di Manuela
2697 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2704 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM