Somma Vesuviana, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2020
11Ragazze vorrei un consiglio...in salotto vorrei fare una parete particolare su due muri angolari e davanti andrebbe il divano sempre angolare. Mi piace molto questa mattonella che vi allego la foto ma...
Buon pomeriggio sposine! ho pensato un modo carino per dire ad una mia amica di essere la mia damigella d'onore! ci conosciamo da una vita, quasi da vent'anni e anche se il nostro è stato un rapporto...
Qualcuna ha o ha scelto le fedi polello? Noi pensavamo ad una classica francesina in oro rosa da 4gr. e abbiamo visto il loro stand in fiera... Che feedback potete darmi? Se non ricordo male ci hanno...
Ragazze buongiorno... ho deciso di fare i gratta e vinci alcuni vincenti e ovviamente molti no.. Ma quando grattarli? Io pensavo già di farli trovare sul tavolo degli invitati
Ragazze mi fate vedere i vostri soggiorni? Cerco ispirazione anche per quello! 😍 stiamo guardando un po’ di cose!!
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere da chi come me è alle prese con il mutuo per comprare casa, quanto tempo è passato per comprarla mettendovi nelle mani di un consulente? E sopratutto quanto costa...
Buonasera sposine..vorrei un consiglio da voi..quale parato vi piace di più in camera da letto..Grazie
Ciao a tutte e grazie già da ora per l'aiuto! Mi sposo l'anno prossimo, idealmente tra il 7 e il 20 settembre (a seconda della disponibilità che trovo). Mi piacerebbe trovare una location con un...
Ciao ragazze come mai avete scelto questa data??? Voi già avete scelto il ristorante? Dove festeggiate?
Buona sera ragazze volevo chedere se qualcuna di voi ha scelto palazzo cifelli per le loro nozze o è stata inviata a qualche matrimonio?? Come si mangia e come si svolge la cerimonia?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM