'San Donaci', Brindisi · Da Agosto 2018
Ex sposina del 02/07/2020
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2116 giorni faOggi è una giornata particolarmente triste... il giorno del nostro NON matrimonio.. dopo due anni di preparativi, attese, è arrivato... stanotte non ho dormito come se davvero dovevo sposarmi... e invece no... Tutto posticipato per questo maledetto...
Ho creato un post
2207 giorni faRagazze non dobbiamo abbatterci, dobbiamo aspettare e sperare che tutto vada per il verso giusto... Io continuo il mio countdown e fino a fine aprile non prenderò nessuna decisione... bisogna crederci e avere un po’ di pazienza...Ce la faremo...Non...
Ho creato un post
2223 giorni faCiao ragazze, avete già scelto la canzone per la vostra entrata al ristorante? Mi fate una lista carina? Qualcosa divertente Grazie
Ho creato un post
2249 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, sono in cerca delle scarpe e sto già iniziando a spulciare qualcosa su internet, essendo che il matrimonio sarà il 2 luglio e ad aprile ho la prima prova... ero partita da un sandalo Jimmy choo, ma...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao sposine anche voi 2 luglio 2020?
Ho creato un post
2402 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto: Molto probabilmente avrò tre damigelle adulte che avranno un abito del colore del matrimonio, è un paggetto piccolo che porta le fedi? La mia domanda è come bisogna vestite il paggetto? (Il colore che abbiamo scelto è...
Ho creato un post
2408 giorni faCiao a tutte ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo scelto come colore il Sabbia, ci sposeremo a luglio, e il tema sarà inerente al colore. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM