'San Donaci', Brindisi · Da Agosto 2018
Ex sposina del 02/07/2020
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1522 giorni fa
Ciao sposeeee...domani andrò al comune e in chiesa per fissare la data delle pubblicazioni/promessa. Non farò nessuna festa, forse giusto una cena con suoceri e genitori. Voi cosa avete indossato o indosserete?Io ho 0 idee, vorrei qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1625 giorni fa
Ragazze buongiorno, potete darmi qualche idea sulle bomboniere??? Vorrei fare qualcosa non troppo scontata e soprattutto utile...!!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1660 giorni fa
Ragazze aiutatemi sono in crisi, non riesco a decidere i segnaposti.. sono in alto mare, vorrei sapere voi cosa avete fatto? Potete mandarmi le foto? Così mi do un idea… grazie 🙏 😘
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1675 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sto iniziando ad organizzare vari aspetti del matrimonio (luglio 2022) e ho pensato che le wedding bags siano un'ottima idea, soprattutto perché farà caldo! Vorrei realizzarle io e quindi vi chiedo: le avete fatte? Dove avete...
Ho caricato una foto nel post di Elly
1677 giorni fa
Ciao Sposine e Future! non riesco a trovare un porta fedi che mi piaccia, avete qualche idea originale da suggerirmi? Grazie a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1858 giorni fa
Ciao ragazze avete notizie per quanto riguarda la cerimonia? Dite che si può svolgere tranquillamente quest estate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1902 giorni fa
"Ma come mai vi sposate proprio di lunedì? " Ormai è il commento fisso ogni volta che si parla della mia data Ditemi che non sono l'unica Premetto che il mio sarà un lunedì di ponte perchè il giorno dopo nella mia città è festa e non si...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2133 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca degli orecchini per il matrimonio, ma non so quali scegliere . Mi aiutate? Punto luce o questi in foto?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2180 giorni fa
Salve a tutti, dovevo essere una sposa del 31 luglio 2020 ma dopo aver aspettato abbiamo deciso di posticipare le nozze al 2021. Una scelta difficile, soprattutto perché non essendoci date disponibili ci siano dovuti adattare. Doveva essere un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2201 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
2207 giorni fa
Ragazze non dobbiamo abbatterci, dobbiamo aspettare e sperare che tutto vada per il verso giusto... Io continuo il mio countdown e fino a fine aprile non prenderò nessuna decisione... bisogna crederci e avere un po’ di pazienza...Ce la faremo...Non...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2273 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete detto ai vostri testimoni di nozze 'Ho scelto te'! Così rubo qualche idea magari AHAHAHA!! Mi hanno raccontato che tanti anni fa un ragazzo appena 20enne chiese ad un ex compagno di scuola di fargli da...
Fotografi garanzie ANFM