COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'San Donaci', Brindisi · Da Agosto 2018
Ex sposina del 02/07/2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Agosto 2021
Ho caricato una foto nel Topic di Valentina
35 giorni faCiao ragazze avete notizie per quanto riguarda la cerimonia? Dite che si può svolgere tranquillamente quest estate?
Ho caricato una foto nel Topic di Ilaria
78 giorni fa"Ma come mai vi sposate proprio di lunedì? " Ormai è il commento fisso ogni volta che si parla della mia data Ditemi che non sono l'unica Premetto che il mio sarà un lunedì di ponte perchè il giorno dopo nella mia città è festa e non si...
Ho caricato una foto nel Topic di Angela
98 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Lisa
310 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca degli orecchini per il matrimonio, ma non so quali scegliere . Mi aiutate? Punto luce o questi in foto?
Ho caricato una foto nel Topic di Claudia
356 giorni faSalve a tutti, dovevo essere una sposa del 31 luglio 2020 ma dopo aver aspettato abbiamo deciso di posticipare le nozze al 2021. Una scelta difficile, soprattutto perché non essendoci date disponibili ci siano dovuti adattare. Doveva essere un...
Ho caricato una foto nel Topic di Silvia 🦋💍
378 giorni faCiao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel Topic di Consuelo
383 giorni faRagazze non dobbiamo abbatterci, dobbiamo aspettare e sperare che tutto vada per il verso giusto... Io continuo il mio countdown e fino a fine aprile non prenderò nessuna decisione... bisogna crederci e avere un po’ di pazienza...Ce la faremo...Non...
Ho caricato una foto nel Topic di Viviana
449 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete detto ai vostri testimoni di nozze 'Ho scelto te'! Così rubo qualche idea magari AHAHAHA!! Mi hanno raccontato che tanti anni fa un ragazzo appena 20enne chiese ad un ex compagno di scuola di fargli da...