Gaeta, Latina · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Piccolaao
2621 giorni faHo creato un post
2621 giorni faAmiche spose! Cerco per mia mamma un atelier su Roma che abbia vestiti a tubino rigido con coprispalle o bolerino o giacchetta. Mia mamma è molto esile e scarna e al momento abbiamo visto solo abiti lunghi tipici da damigelle. Escludo Luisa spagnoli...
2693 giorni faHo creato un post
2693 giorni faCiao ragazze/i, Qualcuno di voi conosce un sito per far realizzare dei segnaposto a forma di bottiglia (eventualmente al profumo di limone) che costino meno di 2 euro? Avevo pensato in alternativa di fare come segnaposto delle mini bottigliette con...
Ho partecipato al post di Roberta
2718 giorni faCiao bride, :) quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
2791 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2791 giorni faRagazze/i ciao a tutti! sono nuova nel gruppo e mi sposerò il prossimo 04.05.2019! io e il mio compleanno pensavamo come tema del matrimonio i Liquori (ci piacciono tanto e li facciamo in casa!). ho già impostato il tableau (ogni tavolo ha il nome di...
Ho ottenuto una medaglia!
2795 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM