Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2484 giorni fa
Ragazze mancano 12 giorni ma siamo un po’ indietro 🤭 sto facendo i fiocchetti per i libretti messa e intanto ho aperto e sistemato tutti i ventagli... devo aspettare le stampe per i segnaposto e per la carta delle bustine riso.. dovrò fare le nottate...
2488 giorni fa
Salve sposine 😊 ieri ho fatto la seconda prova acconciatura con le extensions montate e forse ho deciso come farli... vi metto una foto ☺️ Al posto della rosa ci sarà un’orchidea perche È il fiore che avrò anche nel bouquet 😍 i capelli che scendono...
2498 giorni fa
Ciao sposine, l’altro giorno ho fatto una ricostruzione unghie come prova, ne dovrò fare un’altra (ritocco) e poi 2 giorni prima del matrimonio quindi ho solo un’altra prova. La ragazza mi ha fatto la forma a mandorla ma io sono indecisa se farle...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2542 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
2550 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2712 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Fotografi garanzie ANFM