Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Piossasco, Torino · Da Maggio 2012

Sono una ragazza di 35 anni, convivo da 3 a vivo a Torino

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4970giorni 20hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Sarah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4970 giorni fa

AUGURI PAOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!! DIVERTITI CI VEDIAMO ALLE SEYCHELLES!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4970 giorni fa

AUGURI TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

meno unooooooooooooooooooooooooo!!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

in bocca al lupo !!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

In bocca al lupo per domani.... :-)))))

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4981 giorni fa

tutto bene ho comprato l'autan per le zanzare tropicali e la casa è tappezzata di raid... sembra ke funzioni ^_^ anche tu hai trovato un rimedio per i bozzi? che brava che sei a gestire ancora l'emozione... io già a 2 mesi prima avevo la tachicardia ahahahah bacioni

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4981 giorni fa

wow manca pochissimooo!!!! come va'? emozionata? baci

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

ciao Paoletta bella... pure io con questo caldo non ho voglia di fare niente, dovrei fare mille servizi, stirare e mettere apposto casa, apparte finire le ultime cose fai da te!! però mi tocca :) per ora sto ancora calma :P

4991 giorni fa

io ritorno domani a casa dal mare! e mi aspetta un bel po' da fare! nooo l assegnazione dei tavoli!! non ho neanche incominciato :) dai con calma si fa tutto :) un bacio

4991 giorni fa

buongiorno Paola come stai? ti stai rilassando un po' prima che arrivi il nostro mese? xxx

5014 giorni fa

Ciao Paolè!! qui tutto procede alla grande..ci siamo , sabato addio al nubilato e onestamente tremo all'idea di quello che possono aver organizzato le mie amiche..manca solo un particolare..i calzini dello sposo!!poi ci scambiamo i numeri così ci sentiamo quando saremo alle seychelles..noi il 18 arriviamo a mahè ma poi ci spostiamo su cerf island e il 21 settembre saremo a la digue e rimarremo la fino al 26 poi di nuovo mahè ..Bacio..come procedono i tuoi preparativi...scelto il colore dei fiori???

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

Certo che si Gaia!!! Forza forza che ce l'ho quasi fatta!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

Paoletta, un ultimo sforzo che il matrimonio è quasi dietro l'angolo ; ) Buon addio al nubilato!

5057 giorni fa

Ciao Paolè!!! qui tutto ok..seychelles organizzate..ora inizio l'organizzazione del tour polinesiano!!!! Un abbraccio p.s. per i fiori io oserei un bel rosso che s'intona con il colore del ristorante e dei tuoi granata!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione