Santa Maria del Cedro, Cosenza · Da Agosto 2018
Sono una ragazza molto semplice ma allo stesso tempo con un bel caratterino!! Sono al termine del mio percorso di studio magistrale, e sono una futura... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice ma allo stesso tempo con un bel caratterino!! Sono al termine del mio percorso di studio magistrale, e sono una futura psicologa. Amo il mio lavoro, amo la mia famiglia, amo Eugenio, amo la vita in generale e non potrei vivere senza Aron il mio cucciolo di pastore tedesco.. Mi piace divertirmi e sorridere alla vita.. Sogno tutti i giorni il mio matrimonio romantico..
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2396 giorni fa
Ed eccoci finalmente Marito&Moglie ❤ È stata una giornata meravigliosamente fantastica, un turbine di emozioni tutte diverse.. Il momento che abbiamo atteso con tanta frenesia è finalmente arrivato, peccato la giornata sia passata troppo...
2408 giorni fa
Ultima settimana da fidanzati.. e poi 👰🤵💒 .. non mi sembra ancora vero!! Il tempo è passato cosi velocemente, un anno fantastico ricco di emozioni e un milione di cose da fare.. Ma ora ci siamo, e tra una settimana sposerò finalmente il mio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2414 giorni fa
Cosa ve ne pare??? Devo mettere I fiocchi vicino alla bustina dei semini.. - 4 giorni e work in progress 💪💪💪
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2416 giorni fa
Altro tassello aggiunto alla lista! E voi? Quale avete scelto o vi piacerebbe per la vostra torta nuziale? 🎂
2420 giorni fa
ed ecco che a - 18 giorni ho ritirato anche i libretti per la messa 😍😍😍 che ve ne pare, vi piacciono? Sono una sposa molto semplice in tutto ❤
Ho caricato una foto nel post di Vanessa Biasi
2423 giorni fa
Ciao ragazze, avete idee x segnaposti? Premetto che abbiamo scelto come colori del matrimonio il rosa, il bianco e l'oro... mi sposo il 5 giugno 2020!
2432 giorni fa
Mamma mia ragazze che emozione!! Non sto più nella pelle, sono super felice ❤ Il 21 settembre è sempre più vicino, e finalmente sposerò l'uomo della mia vita!! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2453 giorni fa
2493 giorni fa
Ci siamo, con oggi mancano esattamente 3 mesi!! Il 21 settembre si avvicina sempre di più, e non vediamo l'ora.. ❤❤❤ Ieri Fm ha trovato il vestito.. non vedo l'ora di vederlo!! 😍😍😍 sono sicura che ormai questi 3 mesi voleranno.. siamo a buon punto,...
2501 giorni fa
Ed ecco che anche x noi via la terza cifra.. wow non mi sembra vero di essere a - 99.. che bello!! Tanto tanto felice.. non vedo l'ora che arrivi il 21 settembre😍😍😍❤❤❤
2506 giorni fa
Ed ecco che a -104 giorni dal matrimonio anche noi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio!! Che dire.. una giornata fantastica in tutti i sensi.. anche molto emozionante.. trascorsa con le persone a noi più care nel migliore dei modi.. Siamo...
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2507 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, magari trovo un’esperta parrucchiera tra voi, se sono fortunata 😂. Qualche giorno fa mi sono recata dalla parrucchiera con l’intenzione di voler fare uno sfumato biondino. Il risultato però è stato ramato poiché, credo, avevo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2508 giorni fa
Ciao Sposine,considerando che il mio abito è di un colore simile alla base dello smalto che vedete in foto, che la cerimonia è civile, che i nostri colori saranno l'avorio e l'oro ... che la festa sarà anni '20 ..... cosa ne dite di questo smalto per...
2508 giorni fa
Eccolo qua.. proprio poco fa mi è arrivato il guestbook!! Ho intenzione di fare angolo guestbook e photobooth che mi sono già arrivati.. che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposiamo nel giardino dei miei genitori e abbiamo due cani che amiamo alla follia e saranno con noi anche nel nostro giorno più bello..e i vostri pelosi parteciperanno?
Fotografi garanzie ANFM