Santa Maria del Cedro, Cosenza · Da Agosto 2018
Sono una ragazza molto semplice ma allo stesso tempo con un bel caratterino!! Sono al termine del mio percorso di studio magistrale, e sono una futura... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice ma allo stesso tempo con un bel caratterino!! Sono al termine del mio percorso di studio magistrale, e sono una futura psicologa. Amo il mio lavoro, amo la mia famiglia, amo Eugenio, amo la vita in generale e non potrei vivere senza Aron il mio cucciolo di pastore tedesco.. Mi piace divertirmi e sorridere alla vita.. Sogno tutti i giorni il mio matrimonio romantico..
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Arianna
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexia
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2370 giorni fa
Ho creato un post
2396 giorni faEd eccoci finalmente Marito&Moglie ❤ È stata una giornata meravigliosamente fantastica, un turbine di emozioni tutte diverse.. Il momento che abbiamo atteso con tanta frenesia è finalmente arrivato, peccato la giornata sia passata troppo...
Ho partecipato al post di Sara
2397 giorni fa
Ho creato un post
2402 giorni faEbbene sì, il famoso 21 settembre finale è arrivato!! Fm mi ha appena fatto la serenata.. Che dire.. che sono emozionata è dire poco.. Chissà se riuscirò a dormire un po..Grazieee x tutti i consigli che ci siamo scambiate!!Ci sentiamo prossimamente...
Ciao Bride! 👰 Nozze civili oppure no? 💍 Qualsiasi cerimonia abbiate scelto vogliamo sapere che pensi di questi look di nozze. Vota quello che preferisci partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-look-per-le-nozze-civili--t762431 Ti leggo, Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Giulia
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2405 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2405 giorni fa