Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4583 giorni faCiao ragazze!!! volevo solo condividere con voi la mia felicità del fatidico giorno!!! ieri giornata perfetta, oggi di corsa che alle prime luci dell'alba si parte!!!! al mio rientro foto e racconto!!!!' grazie di tutto il supporto!! sono...
Ho creato un post
4605 giorni faCerco un tris di fiorellini con cristalli o simili da mettere nei capelli o un ferma capelli a più fili sempre da mettere nei capelli! dove li trovo che non sia l'atelier????? Grazie!!!
Ho creato un post
4609 giorni faCiao a tutti! a -24 ho un ripensamento per la torta! Avevo scelto tutte mini delizie al limone ma quasi quasi l'idea di non avere la classica wedding cake mi dispiace, che faccio? Sono un po' confusa!
Ho creato un post
4610 giorni faCiao ragazze! avete incluso qualcosa di tradizionale nella preparazione? conoscete l'abitudine di avere una cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata e una blu? Quali sono le vostre? per me quelvecchia già sarà' l'anello di fm Che ho gia da...
Ho creato un post
4610 giorni faStavo guardando la lista degli utenti che partecipano al concorso e relativi bollini! C'è un utente che ha tantissimi bollini ma si sposa tra un anno e mezzo e soprattutto non ha mai partecipato alla vita del forum ppartecipando ai topic o...
Ho creato un post
4613 giorni faCiao belle donne (e begl'uomini) per il viaggio di nozze andiamo in America e Messico quindi devo compilare l'esta! chi di voi l'ha fatto sa dirmi quali sono i dati da inserire? Nome cognome, passaporto, ok, ma serve anche il numero del volo? O...
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 28 pomeriggio vicino vico equense... Considerando le temperature e il meteo di adesso inizio ad avere paura per freddo e pioggia! voi quando vi sposate e dove??? spero vivamente che il tempo mantenga perché il matrimonio...
Ho creato un post
4618 giorni faPer il mio matrimonio avevo scelto un bouquet di tulipani bianchi, ma purtroppo, pur essendo l'unica cavolo di cosa che doveva fare mia suocera ( lei si è proposta!!!!), tulipani bianchi a settembre non sono reperibili e vanno ordinati in Olanda!!...
Ho creato un post
4623 giorni faCiao ragazze!!! a settembre ci sposiamo sia io che una mia amica, a due settimane di distanza! Faremo l'addio al nubilato insieme e io vorrei farle un regalo simpatico, ovvero un kit di emergenza per giorno del matrimonio. dentro vorrei metterci una...
Ho creato un post
4624 giorni faRagazzsto aiuto! sto cercando qualcuno (uomo o donna) che faccia le foto al mio matrimonio. un fotografo amatoriale non un professionista, posso pagare 200 euro, ma tutto quello che chiedo è una 20ina di scatti dei momenti salienti. ho trinati ma...
Ho creato un post
4625 giorni faCiao! su groupon mentre cercavo qualcosa per me ho trovato un pacchetto molto conveniente a 29 euro: massaggio di in minuti, ceretta completa, trattamento viso (pulizia e maschera) manicure e pedicure! mi sembra ottimo!!!! purtroppo per me io sono di...
Ho creato un post
4625 giorni faCiao ragazze, stasera mi sfogo con i topic! Fin dove ho potuto trovare consigli nei post vecchi non ho scritto, ma ora sono sfinita! il nostro è un matrimonios civile nel giardino dell'agriturismo che ci ospita per la cena. Abbiamo ingaggiato una...
Ho creato un post
4625 giorni faCiao a tutte!! ho bisogno di un consiglio! volevo fare i "libretti" per il matrimonio civile, che libretti non sono visto che sono su una faccia unica. siccome il nostro è un matrimonio civile, sono piuttosto un programmino del rito.. la domanda è:...
Fotografi garanzie ANFM