Perth, Western Australia · Da Agosto 2018
Sempre contro tendenza ma legata alle tradioni. La contraddizione fatta persona :-P
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2616 giorni faPer chi sta organizzando un matrimonio religioso, avete già scelto le letture e i salmi della vostra messa. ho ricevuto il file dal mio sacerdote pochi giorni fa ma sinceramente non c’è nulla che rispecchi l’idea di cerimonia romantica. Voi cosa...
Ho creato un post
2629 giorni faRagazze nel ristorante dove mi sposo mi hanno detto che posso fare tavoli tondi o quadrati oppure la staffa. La località è un castello. Il problema reale è che io ho genitori separati e i miei invitati della famiglia sono solo 8 in tutto , tutto il...
Ho creato un post
2652 giorni faRagazze oggi mi è arrivato il prototipo della bomboniera che sto facendo realizzare a mano da un artigiano, il tema del mio matrimonio è profumo di limoni 🍋. Ho cercato di unire il simbolo del nuovo inizio , Il Pumo , con il mio tema. Costo 13,50€ a...
Ho creato un post
2702 giorni faRagazze , la mia chiesa è in stile Barocco ed è molto ricca di particolari e contrasti. È bellissima, la amo alla follia e ne sono legata ma come si addobba una chiesa del genere? A me sembra che più si aggiunga e più diventi pacchiana, da contare...
Ho creato un post
2745 giorni faRagazze, io vorrei risparmiare nello scegliere il vestito , qualcuna di voi ha già iniziato a fare un giro negli atelier? quale è orientativamente il vostro budget per vestito ed accessori?
Ho creato un post
2751 giorni faBuon giorno ragazze, avrei una domanda, quanto state pagando per un Dj set e un animatore per il vostro matrimonio? perché io ho ricevuto preventivi da 800€ per soli due professioni, per carità non voglio entrare nel merito ma lo trovo esagerato....
Fotografi garanzie ANFM