Vai ai contenuti principali
C
Carina

Loreto, Ancona · Da Agosto 2018

Hola a tutte e tutti nel caso ci siano anche dei uomini. MI chiamo Carina ho 50 anni sono Argentina e da oltre 30 anni sono in Italia. Ho una figlia di 30... Visualizza altro

Hola a tutte e tutti nel caso ci siano anche dei uomini. MI chiamo Carina ho 50 anni sono Argentina e da oltre 30 anni sono in Italia. Ho una figlia di 30 anni e tre nipotine, Sofia, Amelia e Rebecca di 4 mesi . Questo sarà il mio secondo matrimonio, quindi ho le idee molto chiare su cio che voglio e non voglio, inoltre da quasi dodici anni organizzo i miei eventi di formazione e coaching per donne, libere professioniste, freelance e imprenditrici. Adesso organizzare il mio matrimonio è un divertimento ma allo stesso tempo il lavoro molte volte mi impedisce di dedicarle il tempo che vorrei

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2023

1035giorni 20hh
C

Ho ottenuto una medaglia!

1118 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

C

Ho ottenuto una medaglia!

1311 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione