Lucca, Lucca · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faCiao spose! Ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio: il mio abito ha dettagli molto particolari sulla schiena, e le sarte mi hanno suggerito di scegliere un'acconciatura che lo esalti... Panico! Io avrei voluto farmi un semiraccolto!!! Sono quindi...
Ho creato un post
2527 giorni faCiao spose! Ho bisogno di un consiglio: dopo aver cercato in lungo e in largo, ho trovato finalmente questi meravigliosi diademi e me ne sono innamorata!! Sono però molto indecisa... Quale mi consigliate?? Grazie!!!!!!!!
Ho creato un post
2555 giorni faBuongiorno a tutte! Sono alla ricerca di un consiglio per quanto riguarda il vestito di mia mamma per il giorno del mio matrimonio: lei è sulla cinquantina, avete idee, suggerimenti o meglio ancora foto delle vostre mamme???
Ho creato un post
2569 giorni faBuongiorno spose! Vorrei confrontarmi con voi sul tema "acconciatura": quanto avete speso o spenderete? Cosa comprende la cifra? Grazie!!
Ho creato un post
2771 giorni faCiao a tutte! Anche io mi sposerò il 7 settembre dove celebrerete il rito? Avete già scelto la location per la festa?? 🎉🎉🎉 Io sono super emozionata!!! Condividiamo un po' di esperienze??? Auguri a tutti!!
Fotografi garanzie ANFM