Lucca, Lucca · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
77Ciao spose! Ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio: il mio abito ha dettagli molto particolari sulla schiena, e le sarte mi hanno suggerito di scegliere un'acconciatura che lo esalti... Panico! Io...
Ciao spose! Ho bisogno di un consiglio: dopo aver cercato in lungo e in largo, ho trovato finalmente questi meravigliosi diademi e me ne sono innamorata!! Sono però molto indecisa... Quale mi...

Ecco la prima prova delle unghie che farò il giorno del matrimonio... cosa ne dite?

Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio da voi!!! Premetto che nn ho un tema, non ho ancora deciso un colore in particolare... e ci sposiamo il 23 settembre🙈 Questa è la bomboniera che ci è...

Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca di un consiglio per quanto riguarda il vestito di mia mamma per il giorno del mio matrimonio: lei è sulla cinquantina, avete idee, suggerimenti o meglio ancora...

Buongiorno Bride 👰 questi sono i gemelli che ho regalato al mio FM che ne pensate? Io li trovo di un’eleganza pazzesca!❣️

Cosa ne pensate? 😊 Al posto di quei fiori ci saranno delle gerbere fucsia 😊

Bridal buddy!!!!UN SANTO! Uno dei tanti dubbi che mi stanno venendo (frivoli per carità niente di serio) è: "COME CASPITA FARO' AD ANDARE IN BAGNO"?.......Ecco che mi viene in aiuto IL SANTO di...

Ciao a tutte, mi date un parere per l'acconciatura? Questa è solo una prova "generica" poi aggiungerò il filo decorativo con brillantini tra i capelli Siate spietate! ...

Ragazze vi piacciono questi cestini che ho decorato insieme a mia madre ?? In uno metterò le bolle di sapone, nell’altro i copri tacchi.

Ciao brides!!! Oggi voglio condividere con voi una delle mie creazioni per wb😍 ho preso ispirazione da cose già fatte e ho personalizzato a mio gusto.. infatti al contrario di mettere gli m&m’s in...

Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Buongiorno spose! Vorrei confrontarmi con voi sul tema "acconciatura": quanto avete speso o spenderete? Cosa comprende la cifra? Grazie!!
Ciao spose,volevo un consiglio ho scelto la bomboniera,ma alcune persone dicono k e troppo piccola X un matrimonio,c’è la versione più grande ma mi costa il doppio!😓cosa mi consigliate?grazie mille la...

Care sposine, noi stiamo concordando il nr dei testimoni che ciascuno avrà. Voi quanti ne avrete?

Sono una sposa 2020 per le bomboniere stavo pensando qualcosa di utile, non i classici soprammobili ☺️ Voi che ne pensate? Ho dato un'occhiata a queste, sono anche bomboniere solidali❤️

Ciao a tutte le future sposine forse mi prenderete per pazza 😂😂😂 ma volevo cambiare look, ieri mia sorella mi ha fatto il colore a casa e devo dire che e venuto molto bene. Il mio futuro marito non e...

Ragazze vi è capitato???? Al di là delle intolleranze e allergie varie.. Possibile che c'è gente che mi chiede che tipo di menu avrò?? Alla risposta "pesce" ti rispondono "A me non piace posso avere...

Non so chi si ricorda ma per avere queste ciabattine ho dovuto penare. Per fortuna mi sono convinta a riordinarle ed oggi finalmente sono arrivate! Sono più belle che in foto e sono perfette col mio...

Carissimi futuri sposi, chi si sposerà nel 2019 e deve ancora iniziare il corso? Io so solo che inizia a Gennaio ma nessuna data certa ...questa cosa mi preoccupa perché ho paura di perdere il primo...
Io ho sempre odiato il riso e qualsiasi cosa rimanga incastrata nei capelli!!! Idee?!?

Ciao a tutte sposine!! Voglio mostrarvi il mio prototipo per i coni riso fai da te. Che ne pensate?

Chi di voi future spose farà un matrimonio “diverso”? Intendo, che ha modificato qualcosa, non il solito pranzo o cena, o comuque ha deciso di cambiare qualcosa dal copione? 😀

Buongiorno...che ne dite di queste bomboniere. ??grazie per un vostro parere❤️

Ciao a tutte..Indecisione se mettere il velo o no il grande giorno..consigli?
Finalmente arrivate le ciabatte da Amazon ! Proprio come le volevo io! È stato più difficile trovare le ciabatte che scegliere L abito ! 😍🤦🏼♀️😋😋