Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa 👰
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Matrimonio ....diverso?

Sposa 👰, il 24 Dicembre 2018 alle 07:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Chi di voi future spose farà un matrimonio “diverso”? Intendo, che ha modificato qualcosa, non il solito pranzo o cena, o comuque ha deciso di cambiare qualcosa dal copione? 😀

14 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 14 Maggio 2020 alle 13:31
  • S
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeeh!!! Grandiosi!!!! I più originali e fighi mai sentiti!! Complimenti!!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè!! L’angolo narghilè..adooooroooo!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lucca
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uao!!! Mi piacciono un sacco queste idee... W l'originalità!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di fare rito direttamente in location perché è riconosciuta casa comunale e poi la cena sarà totalmente a buffet senza aver impostato i tavoli con i nomi.. Ognuno Si siederà dove vuole e con chi vuole.. 😊
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi non abbiamo avuto nulla di tradizionale 😂 eravamo circa 30 persone con solo gli intimi senza inviti di cortesia ecc, abbiamo personalizzato tutto dalla cerimonia, alle decorazioni ecc per fortuna essendo stato curato in ogni minimo dettaglio il risultato finale è stato perfetto e l’atmosfera di vivere in una favola è riuscita perfettamente 🥰
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa veramente particolare del nostro matrimonio è stata l'atmosfera molto soft e leggera per tutti, sembrava una fiaba, qualcosa di etereo... 🌸😍

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2019 Siracusa
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra diversità consiste nel non volere tante cose, se non quasi tutte, di un matrimonio classico.
    Non avremo la macchina affittata perché non ci piace recitare una vita che non è la nostra, scendendo da una macchina che non ci appartiene. Avremo le nostre macchine di sempre. Non avremo la fotografa a casa, se non per qualche scatto con la mia famiglia, ma senza pose. Non avremo la classica canzone di entrata al comune. Io non avrò il classico abito da sposa, ma uno molto molto semplice e retto e avrò i capelli sciolti, senza acconciatura. Non faremo il viaggio di nozze a matrimonio finito, ma lo faremo dopo qualche mese dopo aver fatto quattro conti in tasca, così come i tantissimi viaggi che ci siamo già fatti.
    Potrei continuare fino a domani scrivendo....in sostanza, non ci piace quasi nulla di un classico matrimonio, e ne abbiamo inventato uno con la forma che piace a noi, e solo a noi!
    ❤️
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi matrimonio super classico, mentre i miei genitori più di 30 anni fecero un aperitivo con i parenti più stretti dopo la cerimonia e la sera presero in affitto un intero pub e festeggiarono con gli amici fino al mattino! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il rito civile direttamente nella villa e poi faremo aperitivo a buffet e cena.. tutto nel solito posto... per noi sarà diverso perché vediamo da piccoli paesi di "campagna" e ci sposeremo a due passi dal mare😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto rito civile in location a cui gli invitati non erano abituati (soprattutto i miei parenti essendo super cattolici!) e poi ricevimento normale! La cosa che abbiamo cambiato è stata la stagione! Ci siamo sposati una settimana prima di Natale 2017 e gli invitati sono stati molto molto contenti di assistere a un matrimonio natalizio che non è ancora molto diffuso al posto che il classico matrimonio primaverile/estivo (senza nulla togliere ovviamente!)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in comune la mattina con solo i testimoni, e il pomeriggio faremo una cerimonia personalizzata al 100%, con mio fratello come celebrante (che sospetto farà qualche pagliacciata e qualche scherzo a mio moroso), e arriverò con un mezzo penso inusuale (dico penso perché sarà una sorpresa anche per me!!), faremo il rito dell’handFasting e del ringwishing, la cena sarà a buffet e tutto il prato sarà disseminato di divani in pelle, pouf e ci sarà anche un angolo narghilè 😎
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho molte tradizioni che mi piacciono e che vorrei rispettare 😊 non voglio nulla di diverso
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda...😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ^^ Mh, arrivare in Comune con KITT, andarcene con il Generale Lee e nel frattempo avere dei cosplayer di anime Anni ‘80 che interrompevano la cerimonia contano? 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione