Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2018
Sono una ragazza solare e allegra,.molto positiva,cerco nel prossimo sempre il lato buono,che ,purtroppo,spesso e volentieri,non c'è!
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2478 giorni fa
Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio avviso). Volevo sapere le vostre esperienze
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2603 giorni fa
Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più disparate, tanto che sono proprio andata in crisi Mi...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2603 giorni fa
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con >> 💖 Pantone: ditemi quale è il vostro??...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2622 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2622 giorni fa
Ciao bellezze! ❤ Il nostro ABC delle nozze è arrivato alla lettera P! Le partecipazioni sono un altro tassello da inserire per completare il puzzle dell'organizzazione! Voi l'avete già scelte? Come saranno? *** Continua con 👉 Q di Quanto costa?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2622 giorni fa
Benvenuti al primo alfabeto di nozze di Matrimonio.com! State organizzando il vostro matrimonio e non sapete da dove iniziare o come procedere? Non perdertevi nessuna lettera e condividete i vostri preparativi! Prima lettera dell'alfabeto: A di...
Ho caricato una foto nel post di Shira
2648 giorni fa
Salve..x me k non porto tacchi andrebbero bene questo tipo di scarpa? Altra opzione sandalo gioiello..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2684 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Fotografi garanzie ANFM