Venticano, Avellino · Da Agosto 2018
Sono una testona, impaziente, ma tanto dolce e sensibile. Amo prendermi cura degli altri, e forse un pò meno di me stessa. Romantica...tanto romantica,... Visualizza altro
Sono una testona, impaziente, ma tanto dolce e sensibile. Amo prendermi cura degli altri, e forse un pò meno di me stessa. Romantica...tanto romantica, dalla lacrima facile...
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2547 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
2547 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2559 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2559 giorni faCiao a tutteeee😊 con largo anticipo mi accingo a preparare i miei segnaposti... Che ne pensate? Li ho creati da me e mandati in stampa on line. Sul retro c è un pensiero di ringraziamento... chissà se piacerà 🤗
Ciao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2616 giorni fa