Berzo Demo, Brescia · Da Agosto 2018
.... sono una persona solare e molto dolce... credo nei valori per me importanti come la famiglia... famiglia che sta per nascere...
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2412 giorni fa
Ecco alcuni scatti del nostro grande giorno... l’emozione era immensa, ma è stato tutto perfetto!!! Unico peccato il tempo che è volato ed in un attimo era già finito tutto.... ciao sposine!!!🥰🥰🥰❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2439 giorni fa
Buonasera sposina, il nostro matrimonio sarà il 3 giugno del 2020, e avevo l'idea di un matrimonio a tema alice in wonderland ma stile vintage. Avevo un'idea degli inviti che volevo realizzare, ma rivolgendomi a vari tipografi mi hanno chiesto...
2559 giorni fa
Ciao ragazze!! Come vi sembra questa acconciatura?! Sono un po’ indecisa, mi piace molto. Allo stesso tempo ho un dubbio in quanto l’abito ha sul retro un ampio scollo a V che lascia più di metà schiena scoperta e non so se lasciare qualche ciocca...
2683 giorni fa
Quali fedi avete scelto o vi piacerebbe acquistare ?? A me piacciono da morire in oro rosa, mi piace il modello comfort/comoda ..ne ho provate alcune e sono veramente gradevoli da indossare 🤩🥰
Fotografi garanzie ANFM