Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2566 giorni faCiao! Prova trucco fatta! Che ve ne pare? (Non fate caso alla mia incapacità di farmi selfie 😅) Premetto che non sono abituata a truccarmi, quindi vedermi così mi fa un po' strano... 😳soprattutto mi sento un po' a disagio con le ciglia finte... Sto...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao a tutte, Mi rivolgo principalmente alle spose o future spose palermitane e in particolare alle ricce: conoscete un parrucchiere a Palermo che sappia trattare bene i ricci? Io sono di Palermo e ci sposeremo giù, ma vivendo a Bologna da qualche...
Ho creato un post
2685 giorni faCiao spose e future spose di Palermo! Mi date qualche consiglio su trucco e parrucco a Palermo? Io vorrei stare sotto i 400€ tutto compreso (acconciatura+trucco con rispettive prove) meglio se fossero 350... conoscete qualcuno/a bravo/a che sta in...
Ho creato un post
2787 giorni faCiao ragazze! Sono di Palermo, il mio lui è Bolognese e viviamo a Bologna. Stiamo facendo i primi passi nell'organizzazione del nostro matrimonio a Palermo (data ipotetica 28 settembre 2019), e stiamo iniziando a pensare a quale location scegliere......
Fotografi garanzie ANFM