'Canosa di Puglia', Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonya
2260 giorni fa
Ciao ragazze, questa potrebbe essere una possibile scelta per il trucco da sposa. Cosa ve ne pare? PS mi sposo la sera con rito civile in location
Ho caricato una foto nel post di Enza
2308 giorni fa
Ciao sposineeeee.. premetto che mancano 6 mesi al matrimonio.. ieri il mio FM mi ha fatto una sorpresa bellissima .. mi ha chiesto di sposarlo e mi ha regalato un bellissimo anello con tanto di "inginocchiata".. non me lo aspettavo proprio visto che...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2310 giorni fa
Ciao ragazze, mancano meno di 4 mesi al matrimonio e sono ancora in alto mare con la scelta delle scarpe! 😱 ho la prova dell’abito a febbraio e dovrò averle con me. FM è più basso di me di qualche cm, quindi eviterei per questo motivo i tacchi oltre...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2355 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2389 giorni fa
Buongiorno ragazzeee!! Per la preparazione stavo pensando a questo pigiama in raso e pizzo di tezenis..che ne dite?? Ma la vestaglia, la devo mettere ler forza???
Ho caricato una foto nel post di Sara
2404 giorni fa
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo vi aspetta *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2733 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Ultimo passo prima del risultato, siete pronte a scoprire quale anello dovreste indossare? Allora rispondete a questa domanda: quanto manca alle vostre nozze? 😍 A) Qualche mese B) Meno di un anno C) Più di un anno D) Più di due anni 💍 Risultato...
Fotografi garanzie ANFM