Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
762 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
Ho partecipato a un sondaggio
762 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Ho creato un post
762 giorni faCiao mi sposo il 27 aprile alle 10:30 nella chiesa sconsacrata a Caracalla. Per caso qualcuno di voi o magari che conoscete ha fatto qualche rinfresco li vicino la chiesa, ho visto che intorno c’è molto prato però non so se si possa fare? Oppure c’è...
Ho ottenuto una medaglia!
762 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
762 giorni faCiao, Per caso qualcuno che si è sposato a Roma nella chiesa a Caracalla ha fatto un rinfresco li in zona? Oppure li nel prato vicino la chiesa? Per poi andare ovviamente in location, però con il fatto che non tutti gli invitati verranno mi avrebbe...
Fotografi garanzie ANFM