Orbassano, Torino · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5017 giorni faNon che stia facendo diete o altro, non me n'è mai fregato nulla in vita mia (anche perchè non fanno per me...il nome dieta mi fa venire fame, come il decidere di non fare una cosa mi fa venire voglia di farla! praticamente ODIO le imposizioni!) ma a...
Ho creato un post
5017 giorni faSto passando le mie notti a fare incubi!!! sogno che mio marito mi lascia, che arrivo al giorno del matrimonio e mi son dimenticata di organizzare alcune cose tipo parrucchiera, trucco, fiori.... che arrivo al giorno prima del matrimonio e corro per...
Ho creato un post
5023 giorni faQUANDO SI FA?!?!?! lo si può fare quando si vuole o ci sono momenti più adatti? ovvio non mentre la gente mangia ma pensavo prima della torta, tra i primi e i secondi....non so...dopo lo "sfilamento" della giarrettiera (posto che ci sarà...) in...
Ho creato un post
5023 giorni faSarà composta da 8 vassoi ovali e uno rotondo messi in modo da formare un fiore...i gusti: - Mix pistacchio; - Rum e panna; - Violetta; - Ricotta e pera; - Gianduja (in onore al mio Piemonte); - Tenerelli alla nocciola; - Cocco di cui due di...
Ho creato un post
5023 giorni faMi sembri una ragazza molto curata e che pensa molto anche alla cura del suo corpo e aspetto fisico... indi per cui ti chiedo a due mesi dalle nozze, quale potrebbe essere il percorso estetico da seguire per arrivare il più possibile pronte,...
Ho creato un post
5028 giorni faBuongiorno a tutti! non conoscevo anche questa sezione! come siete messe con i preparativi?! io comincio ad avere l'ansia del non pensare a tutto e che quel tutto mi verrò in mente il giorno stesso!!!
Ho creato un post
5051 giorni faCiao, qualcuna di voi sicuramente si sarà fatta da sola i coni porta riso, volevo sapere con che tipo di carta li avete realizzati, a me piace molto la carta di riso ma volendola acquistare online, volevo sapere se qualcuna li aveva realizzati con...
Ho creato un post
5055 giorni faEcco a che punto sono: Gestione di base: - Abito: scelto, eseguita 1 prova (da stringere...ma secondo me hanno preso le misure larghe perchè non sono dimagrita affatto...credo sarò l'unica sposa che non perderà un kg); - Partecipazioni: scelte,...
Ho creato un post
5079 giorni faCiao ragazze, future o già spose! Mi sono iscritta qualche ora fa alla community e volevo presentarmi un po'... giusto per rompere il ghiaccio. Mi chiamo Raffaella e sono di Torino, le mie nozze saranno il 15 settembre 2012, abbiamo già sistemato...
Fotografi garanzie ANFM