Ozzano dell 'Emilia, Bologna · Da Maggio 2012
Sono insopportabile!!
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4714 giorni faMeno 115 gg, non ci credo..... è un anno che ci lavoro e ancora mi mancano molte cose.... voi come siete messi? io sono molto agitata grazie
4716 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4720 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=40934 Ciao!!!! Vieniiiiiii anche tuuuu e fai girare il topic!!!
La data e definitiva...... Cavolo il 15%della spesa e tanto! Potrebbero fare un valore fisso indipendentemente dalla spesa. Anche perche cosi ti suggeriranno sicuramente la location piu cara, il fotografo piu in ecc.... Comunque grazie Di dove sei esattamente Bologna o provincia? Un saluto a presto
Ciao Simona!!!..A me la w.p. ha chiesto il 15% sul totale spesa dei fornitori che mi consiglia.. nel senso che, se lei mi presenta ad esempio (cito a caso) la villa+bomboniere+fiori per una spesa totale di, immaginiamo 4000€, io pagherò 4000€ i fornitori (mostrandomi tanto di fattura provata, non lo fanno tutti i w.p.) + le 600€ da dare a lei che equivalgono al 15%, per un totale di 4600€ di spesa effettiva.. Certo il 15% non è poco, ma.. ho notato che se vado a parlare direttamente con dei fornitori, non mi fanno le stesse scontistiche che farebbero ad una w.p., quindi finisce che pagherei di più senza la w.p. La tua data è definitiva?? 14 settembre? o potrebbe variare?
Fotografi garanzie ANFM