Simona
Simona

Ozzano dell 'Emilia, Bologna · Da Maggio 2012

Sono insopportabile!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

2958giorni 3hh
Simona

Ho ottenuto una medaglia!

3072 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Simona

3074 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Simona

Ho caricato una foto

3078 giorni fa
3 pt
Simona

Ho caricato una foto

3078 giorni fa
3 pt
Simona

Ho caricato una foto

3078 giorni fa
3 pt
Simona

Ho caricato una foto

3078 giorni fa
3 pt
Simona

Ho caricato una foto

3078 giorni fa
3 pt
Simona

Ho caricato una foto

3078 giorni fa
3 pt
Simona

Ho caricato una foto

3078 giorni fa
3 pt
Simona

3078 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3251 giorni fa

https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=40934 Ciao!!!! Vieniiiiiii anche tuuuu e fai girare il topic!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3386 giorni fa

La data e definitiva...... Cavolo il 15%della spesa e tanto! Potrebbero fare un valore fisso indipendentemente dalla spesa. Anche perche cosi ti suggeriranno sicuramente la location piu cara, il fotografo piu in ecc.... Comunque grazie Di dove sei esattamente Bologna o provincia? Un saluto a presto

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3386 giorni fa

Ciao Simona!!!..A me la w.p. ha chiesto il 15% sul totale spesa dei fornitori che mi consiglia.. nel senso che, se lei mi presenta ad esempio (cito a caso) la villa+bomboniere+fiori per una spesa totale di, immaginiamo 4000€, io pagherò 4000€ i fornitori (mostrandomi tanto di fattura provata, non lo fanno tutti i w.p.) + le 600€ da dare a lei che equivalgono al 15%, per un totale di 4600€ di spesa effettiva.. Certo il 15% non è poco, ma.. ho notato che se vado a parlare direttamente con dei fornitori, non mi fanno le stesse scontistiche che farebbero ad una w.p., quindi finisce che pagherei di più senza la w.p. La tua data è definitiva?? 14 settembre? o potrebbe variare?