Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Ozzano dell 'Emilia, Bologna · Da Maggio 2012

Sono insopportabile!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3849giorni 2hh

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4142 giorni fa

https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=40934 Ciao!!!! Vieniiiiiii anche tuuuu e fai girare il topic!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4277 giorni fa

La data e definitiva...... Cavolo il 15%della spesa e tanto! Potrebbero fare un valore fisso indipendentemente dalla spesa. Anche perche cosi ti suggeriranno sicuramente la location piu cara, il fotografo piu in ecc.... Comunque grazie Di dove sei esattamente Bologna o provincia? Un saluto a presto

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4277 giorni fa

Ciao Simona!!!..A me la w.p. ha chiesto il 15% sul totale spesa dei fornitori che mi consiglia.. nel senso che, se lei mi presenta ad esempio (cito a caso) la villa+bomboniere+fiori per una spesa totale di, immaginiamo 4000€, io pagherò 4000€ i fornitori (mostrandomi tanto di fattura provata, non lo fanno tutti i w.p.) + le 600€ da dare a lei che equivalgono al 15%, per un totale di 4600€ di spesa effettiva.. Certo il 15% non è poco, ma.. ho notato che se vado a parlare direttamente con dei fornitori, non mi fanno le stesse scontistiche che farebbero ad una w.p., quindi finisce che pagherei di più senza la w.p. La tua data è definitiva?? 14 settembre? o potrebbe variare?

Gruppi generali

Ispirazione