Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
2525 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2527 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2527 giorni faSpose e quasi spose buonasera! Vi scrivo per chiedervi un aiuto... Sto cercando disperatamente un fermaglio per capelli come quello in foto. La mia acconciatrice l'ha comprato a Bijoux Brigitte questo inverno ma io non riesco a trovarlo, nè in...
2580 giorni fa
Ho creato un post
2583 giorni faBuonasera sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio... la location non mi dà la possibilità di lanciare il riso perché la cerimonia avverrà su un prato e il riso secca tutto. Sono indecisa tra petali di rosa o semi di prato inglese (le uniche due...
2675 giorni fa
Ho creato un post
2677 giorni faSalve a tutti, scrivo per chiedere un consiglio. Avrei piacere ad invitare al mio matrimonio il mio gruppo più stretto di colleghi. L'unico "problema" è che molti hanno dei figli e se li portassero poi ci ritroveremmo a dover pagare l'animazione e...
2778 giorni faCiao futura sposa, come vanno i preparativi? Divertiti con questo test dicendoci quali opzioni sarebbero Top per le tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 :)
2786 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2786 giorni faSalve a tutte! Una domanda semplicissima... ho letto in più post di questa "Tenuta dell'Olmo" ma non trovo da nessuna parte la scheda relativa qui su matrimonio.com... potreste linkarmelo? Grazie mille in anticipo!
2788 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM