Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2237 giorni fa
Ciao ciao!! Suggeritemi la bomboniera migliore!!Sono indecisa (come mio solito) sulla scelta delle bomboniere.. il mio matrimonio sarà il 29 agosto a pranzo, in un borgo molto verde, con ampi spazi all'aperto, leghetti e sala shabby. Inizialmente...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2283 giorni fa
Sposine mie adorate. Io non ho fatto i save the date, o meglio il mio save the date era LA bocca che annunciava il matrimonio 😆 E prima di entrare in questa stupenda community nemmeno sapevo della loro esistenza. Cercando ispirazioni per le...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2292 giorni fa
Ragazzeeeee condividiamo le nostre foto col countdown!!!! 😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2327 giorni fa
E se... E se fossi stanca di "aspettare" che lui faccia la prima mossa... E prendessi io l'iniziativa?? Ho sempre sognato anche io la richiesta di matrimonio da parte di lui... Ma non arrivando e avendo il desiderio di organizzare il matrimonio per...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2401 giorni fa
Ragazze che dettagli avete in casa? Io adoro tanto quei particolari che rendono la casa intima e unica ...vi lascio alcune
Ho caricato una foto nel post di Angela
2617 giorni fa
Ragazze scusate il ritardo, ma sono ancora emozionata. ❤️❤️ Volevo condividere il mio San Valentino 💍 con voi , e il vostro?? Postate tante foto.
Ho caricato una foto nel post di Paola
2618 giorni fa
Buongiorno spose, cosa vi siete regalati per San Valentino? Noi, dal momento che per fine mese finiranno i lavori di casa, ci siamo fatti i portachiavi. In questo momento niente sarebbe stato più azzeccato. 😅🤗🥰 Poi lui mi ha mandato anche un mazzo di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2623 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Luana
2663 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2674 giorni fa
Ciao sposine e future spose come avete addobato casa x Natale? A noi piace un sacco ed abbiamo un bellissimo villaggio di Natale ma quello ve lo mostro il 25 😎 ... su condividiamo gli addobbi ....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2743 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM