Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2012
il sogno di ogni bambina si sta per realizzare...
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4968 giorni faCiao a tutte!!! Son già passati 20 giorni dal nostro matrimonio... ma sto tergiversando con un problema... IL CAMBIO DI RESIDENZA!!! Vi spiego meglio: sono libera professionista, con partita iva, quindi fare il cambio di residenza vuol dire fare...
Ho creato un post
4977 giorni faMentre aspetto di avere un po' di tempo per raccontarvi com'è andata... (benissimissimooooooo!!!) vi allego le prime due foto che mi ha mandato il fotografo!! Un bacio e grazie ancora a tutti!!!
Ho creato un post
5025 giorni faCiao spose del 1 settembre!!! manca poco più di un meseeeeeeeeeee!!!! Yeppi!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
5046 giorni faCiao a tutte! Lunedì andremo dal don a parlare del libretto, delle letture che avremmo scelto ecc ecc... Ma mi è stato instillato un dubbio in testa: al sabato c'è solo una lettura? È vero? Com'è che io non me ne sono mai accorta... Sono così tanto...
Ho creato un post
5075 giorni faCiao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto per questo tipo di rito? Ci sono alcune parti...
Ho creato un post
5081 giorni faCiao a tutte!! Oggi voglio condividere con voi la scelta del mio bouquet, io mi sono innamorata a prima vista... è fatto di fiori di carta, alcuni ricamati. Me lo fa una ragazza canadese, si, potevo scegliermela più vicina... ma non ho trovato nulla...
Ho creato un post
5083 giorni faCiao a tutte!! Ieri mi sono arrivate le provette in vetro che avevo ordinato online, facciamo la prova con l'ultimo confetto rimasto... e non entra!! ACC... Avevamo scelto di comprare i confetti gioiello della Costabile 40/40, sono un po' cari, ma...
Ho creato un post
5084 giorni faCiao a tutte! È il mio primo post e primo topic, quindi perdonate l'inesperienza... Volevo rendervi partecipi del fatto che questo we abbiamo fatto il corso prematrimoniale, sì questo weekend, da venerdì sera a domenica pomeriggio... Non volevo fare...
Fotografi garanzie ANFM