Nardò, Lecce · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2552 giorni fa
Sposine chi farà il timeline? Al mio fidanzato l’idea non piace.. e reputa sia inutile, a me invece piace molto e quando vado da qualche parte mi piace sapere quale sarà il programma della giornata. Lo vorrei pubblicare sul sito del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2584 giorni fa
Spose.. cosa farete al taglip torta ?? Non ci piacciono molto i fuochi.. volevamo qualcosa di carino e che non costasse un patrimonio! Avevamo pensato alle stelle filanti ma ce le hanno sconsigliate. Help me !!!
Ho caricato una foto nel post di Faïth
2726 giorni fa
La Nostra Auto Ciao Sposine, questa sarà la nostra auto per il matrimonio. L'ha scelta il mio FM, a me piace solo che il rosso mi sembra stonare con i colori dei fiori del matrimonio che saranno quelli della primavera (molto colore e molto verde) e...
Ho caricato una foto nel post di Maki
2761 giorni fa
Salveeee,potreste darmi un aiuto? Qualche idea per una partecipazione originale,tipo come la bottiglia di vetro contenente l’invito! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2761 giorni fa
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate al prossimo topic 👉 Cosa farete il giorno della...
Ho caricato una foto nel post di Mayra
2783 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi per dei consigli sulle unghie per il grande giorno. Sono indecisa tra loro.. Aiutatemi vi prego! Grazie a tutte in anticipo 😘💟
Fotografi garanzie ANFM