Nardò, Lecce · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao ragazze, Io ho da poco ricevuto la proposta di matrimonio e sto iniziando a piccoli passi l'organizzazione ma sono ancora in attesa di una data dato che celebrando il matrimonio in chiesa, devo...

Sposine chi farà il timeline? Al mio fidanzato l’idea non piace.. e reputa sia inutile, a me invece piace molto e quando vado da qualche parte mi piace sapere quale sarà il programma della giornata....

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Buongiorno Ragazze! in che località vi sposerete???

Scusate se a distanza di 9 mesi vi ammorbo ancora con le mie foto, ma questo particolare prima e dopo (con la fede), mi fa ancora emozionare senza fede con fede

Ragazze io devo uscire i documenti, ma per una cosa ho l altra non ho potuto.. mancano 172 giorni cioè io dico 5 mesi, settembre non lo conto perché sono proprio ad inizii.. secondo voi sono in...

Spose.. cosa farete al taglip torta ?? Non ci piacciono molto i fuochi.. volevamo qualcosa di carino e che non costasse un patrimonio! Avevamo pensato alle stelle filanti ma ce le hanno sconsigliate....

Ciao a tutte, vorrei un consiglio su che colore scegliere gli abiti delle damigelle,e quindi abbinare poi tutto il resto compreso il tovagliato poi in sala, visto che il tema del mio matrimonio sarà...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?

Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...

Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...

Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Le sopracciglia giocano un ruolo importante sul vostro sguardo! Diteci qual è la forma delle vostre per capire il tipo di trucco più adatto a voi : A. Arrotondate B. Sottili C. Arcuate D. Allungate...

Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...

Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...

Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...

Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...

Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊

Ciao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto...

Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...

Lasciate perdere la faccia da pirla e le le labbra super secche (ieri me le sono mangiate a sangue), che ve ne pare? Non sono convintissima io...vedendo i suoi lavori su internet ero rimasta...

Ciao sposine ho creato il mio Save The Date voi quando tempo prima lo avete mandato? Io pensavo di mandarlo via WhatsApp

Buongiorno a tutte!!! Sento spesso spose che per i fori spendono 600, 700 euro tutto compreso. Ma come si fa? Inizio a credere che il prezzo vada a zone... Conoscete qualcuno zona Parma, Fidenza e...

Sposa & Damigella Ciao care spose, vi posto qualche foto ufficiale ricevute da qualche giorno del nostro meraviglioso matrimonioChe emozione rivedersi !! Sposati !!! Uscita dalla Chiesa Mio...

Ciao a tutte, sapreste consigliarmi dove trovare un abito da sposo a Milano e dintorni? Grazie a tutte

Ciao a tutte sposine pugliesi, avrei bisogno del vostro aiuto io e il mio fm stiamo cercando una limousine che sia moderna non le classiche limousine antiche mi potete aiutare a trovarla ?

Ciao ragazze, Volevo sapere di chi voi si sposa o si é sposato alla cala dei Balcani..

...spose (del 2019 in primis) arriverete tutte a quel giorno con i capelli lunghi?!

Aiuto. Consigliatemi un bravo fioraio in provincia di Lecce.

Buongiorno Sposine! Volevo condividere con voi l'arrivo dell'abito della mia Damina! Ero un po' scettica sull'acquisto dell'abito online ma nonostante i dubbi " mi son lanciata"...Risultato? L'abito...