Molfetta, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
1300 giorni faSalve, vorrei sapere voi quando avete ricevuto il vostro album fotografico del matrimonio? Io sono molto delusa e arrabbiata perché mi sono sposata a giugno dell'anno scorso e ad oggi, dopo tanti solleciti, non ho ricevuto ancora l'album.
Ho partecipato al post di Mery
1300 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1300 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1300 giorni faSalve, io mi sono sposata l'anno scorso a giugno e ad oggi, dopo tantissimi solleciti, non ho ancora ricevuto l'album fotografico, i poster...ho una rabbia! Gli accordi non erano questi, ma il fotografo dice che a causa del covid e dell'immenso...
Ho partecipato al post di Alessia
1914 giorni faHo partecipato al post di Anna
2419 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2536 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2559 giorni faCiao, sono molto combattuta sulla questione dei dolci, dovete saperere a Molfetta c'è la tradizione di dare assieme alla bomboniera una confezione di dolci di mandorla, ionon sono molto favorevole sia perché a non tutti piacciono e mi dispiacerebbe...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao a tutte, mi sposo a giugno 2020, chi mi consigliate per il trucco e l'acconciatura a Molfetta?
Ho creato un post
2747 giorni faCiao, sono alla ricerca di una band rock+dj in provincia di bari, quelle a cui mi ho chiesto mi hanno sparato prezzi esorbitanti!! Avete qualcosa da suggerirmi?
Ho partecipato al post di Anna
2769 giorni faHo creato un post
2769 giorni faCosa ne pensate dell'aperitivo rinforzato dove passano i camerieri con i vassoi alla "prego prego"?
Ho partecipato al post di Anna
2776 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
2779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM